domenica 22 maggio 2011

Qui siam tutti matti

                                                    Abbi sempre il coraggio di dire quello che pensi!
                                                         (per il resto non c'è bisogno di traduzione)

Devo dirla tutta. Dopo il primo intelligentissimo post, avevo deciso di lasciar perdere. Ma siccome alla nascita il mio cervello ha deciso che sarebbe stato divertente creare un'eterna indecisa, le voilà! Sono ancora qua a scassarvi le balle! Siete felici, eh?

E a dirla davvero davvero tutta, non so bene questo blog su cosa sia. Ma, come si dice in linguaggio formale, ammecchemenefrega.

E quindi sono qui a raccontare alle (inesistenti) persone che leggeranno quello che è successo ieri, della serie: a voi che ve ne importa.
Era una notte buia e tempestosa, e la sottoscritta ciondolava per bene in città in compagnia di un'amica-manga*, quando (ecco!) con quei pochi neuroni non ancora sciolti dal caldo mi arriva la rivelazione. Sull'irto colle si ergeva un mercatino, sapete, di quelli che nessuna persona non bisognosa di uno psichiatra cunerebbe giammai, e noi ovviamente, presa la mira, ci dirigiamo lì. Beh, abbiamo fatto bene. Avete presente tutte quelle cose inutili ma allo stesso tempo che dovete assolutamente comprare fatte a mano? Quello! Mi è partito l'embolo e ho iniziato a comprare di tutto, e intanto scopro che quell'insieme di persone geniali sta per formare un'associazione. Intanto vi scrivo i nomi dei vari negozi:
Res laboratorium: http://it-it.facebook.com/pages/Res-Laboratorium/153614834666561?v=wall&viewas=0
Limbic Lobe's Lie: http://limbiclobeslie.blogspot.com/
Minutiae: http://www.gretac.org/
CoseDiRò: http://www.facebook.com/pages/CoseDiR%C3%B2/110987478025 oppure http://www.cosediro.com/file/Home.html
E un'altro di qui non sono riuscita a trovare il nome, ma che realizza borse con tessuti riciclati, una delle quali l'ha comprata me (vedi sopra) (essì, quelle sono le mie ciabatte)
*definizione di amica-manga: amica fissata con i manga, anime o qualsiasi cosa di questo genere, e visto che ci sono le faccio pubblicità: http://www.idee-fantasie.blogspot.com/ andateci, che sennò si arrabbia e vi stalkerà fino alla fine dei vostri giorni (nds)

1 commento: